@caporosso ciao! scusa ma lo hai trovato cartaceo? Io sto cercando pian piano di leggere tutto di le guin. In più le edizioni eleuthèra mi piacciono tantissimo.
Phobeus ha risposto allo stato di Andrea Rosada
Andrea Rosada ha risposto allo stato di Phobeus
@phobeus magari! Non vorrei dirti castronerie ma credo che tutto ciò che è stato tradotto in italiano di Le Guin si trovi in digitale (epub). In ogni caso con meno di 20 euro su ebay lo trovi spedito (ed è un buon prezzo, altre pubblicazioni sue stanno fisse sui 50/60).
Quoll ha risposto allo stato di Andrea Rosada
@caporosso @phobeus Cercando sui soliti lidi si trovano tutte le vecchie edizioni italiane. Rimane la domanda se ne valga la pena per (molta) della produzione della Le Guin, ma de gustibus non est disputandum! :-D
@caporosso @quoll ah! io ho letto le cose maggiori e mi hanno infottato di brutto, qualcosina delle minori e mi ha divertito molto. Non so, mi è successo pure con wu ming: autor* che mi appassionano e ci trovo riverberi della poetica ovunque, un discorso profondo che continua nelle opere brevi, piccole e anche meno riuscite...
@caporosso @phobeus Beh, se ti piace non c'è mica nulla di male. Sai che noia se avessimo tutti gli stessi gusti! Comunque si parla di uno dei pochi autori di fantascienza che vengono ristampati abbastanza frequentemente. Sugli Wu Ming non ti so dire, credo di non aver mai letto nulla di loro.