alephoto85 ha risposto allo stato di d10c4n3@bookwyrm.gatti.ninja
@d10c4n3@bookwyrm.gatti.ninja sono solo al terzo racconto ma mi sento di dire che vale davvero la pena. Anche se gli altri sei facessero veramente pena, sarei comunque felice dell'acquisto!
Chiaro, questo è il mio parere personale😅😅😅, non vorrei creare troppe aspettative.















