alephoto85 ha valutato Moriremo tutti, ma non oggi: 5 stelle
Moriremo tutti, ma non oggi di Emily Austin
Gilda ha paura della morte, come tutti. Solo che la spaventa anche continuare a vivere, e tutto ciò che questo …
Based in #Milan.
Taijiquan - #Yiquan instructor since 2011.Sometimes, I translate things...
Old account: bookwyrm.social/user/alephoto85/
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up
Gilda ha paura della morte, come tutti. Solo che la spaventa anche continuare a vivere, e tutto ciò che questo …
Dopo Fidanzati dell'inverno, il secondo volume della saga dell'Attraversaspecchi trascina il lettore in una girandola di emozioni lasciandolo, alla fine, …
"Fidanzati dell'inverno" è il primo volume di una saga fantastica (L'Attraversaspecchi) che si snoda tra le mirabolanti peripezie della protagonista …
In una piccola e spettrale città chiusa dentro mura che la separano dal resto del mondo, vivono abitanti privi dell'ombra …
Un tardo pomeriggio d'inverno nello stato di New York, George Clare torna a casa e trova la moglie assassinata e …
In media, perdiamo la concentrazione ogni otto secondi: la distrazione è ormai uno stile di vita, l'intrattenimento perpetuo un'abitudine. E …
Dopo "Membrana" e "La città indelebile" (che non ho ancora terminato) e questo "Pechino Pieghevole" mi sento di affermare che la collana "Asia" di Add Editore è davvero ben curata.
Questa raccolta di racconti mi ha davvero appassionato senza mai una caduta. Bravissima autrice, scrittura scorrevole ma non banale, temi decisamente attuali.
Lo consiglio agli amanti del genere distopico/fantascientifico.
P.S. anche il formato, la carta e soprattutto la copertina dimostrano la cura dell'editore per i dettagli. È un bel volume sia da tenere in mano sia da "esporre" nella libreria.
Pechino è divisa in tre spazi e le ventiquattr'ore di ogni giorno sono state accuratamente organizzate per salvaguardare il tempo …
Con uno di quei suoi straordinari salti fantastici che hanno un gelo mentale matematico, Morselli ha rovesciato i termini di …
Monaco di Baviera, 1982. Vladimir Karcev è uno scrittore sovietico dissidente in esilio, e un giorno, un po' per caso, …