DottorFred ha valutato L'estate che sciolse ogni cosa: 4 stelle
L'estate che sciolse ogni cosa di Tiffany McDaniel
“Ero destinato a ereditare il carattere di mio padre. E di mia madre. Invece alla fine ricevetti in eredità il …
Start: Gennaio 2022 (Nella lista non sono inclusi librogame e fumetti)
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up
“Ero destinato a ereditare il carattere di mio padre. E di mia madre. Invece alla fine ricevetti in eredità il …
Diciamo solo che non sono riuscito a combinare assolutamente nulla nei due anni che hanno preceduto la primavera del mio …
Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata …
Secondo don Gennaro Bellavista, professore partenopeo purosangue, troppe sono le banalità che si dicono e si scrivono su Napoli e …
Il miracolo di San Gennaro, i fuochi d’artifizio, la truffa dei quadri falsi e altri incantevoli “fattarielli” napoletani. Con la …
Avviso sul contenuto Spoiler non sul contenuto ma comunque sul finale
Questo libro è... non lo so. La costruzione dell'universo narrativo nella prima metà è credibile e piacevole, ma diavolo, negli ultimi 10-15 capitoli praticamente succede tutto off-camera, tutto si risolve autonomamente, tutto si conclude da solo, puoi anche cancellare la protagonista e la macchina cammina da sola. In sintesi: Ma porca miseria.
Questo volume nasce da un progetto di rilettura del poema omerico destinato alla scena teatrale. Baricco smonta e rimonta l'Iliade …
Può sembrare incredibile ma nella Bibbia, quando Dio sceglie una persona per affidarle una missione, si tratta quasi sempre della …
The Man in the High Castle (1962), by Philip K. Dick, is an alternative history novel wherein the Axis Powers …