V for Vignetta ha valutato Orgoglio e pregiudizio: 4 stelle

Orgoglio e pregiudizio di Giulia Adragna
I personaggi di un libro amato non ci abbandonano dopo aver voltato l’ultima pagina, ma ci lasciano spesso con curiosità …
Quando leggevo fantasy, pensavo: "I classici sono noiosi". Quando leggevo classici, pensavo: "I fumetti sono stupidi". Quando leggevo fumetti... Niente, sono ancora qui a leggere fumetti. A volte anche qualche fantasy / classico / saggio / altro.
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up

I personaggi di un libro amato non ci abbandonano dopo aver voltato l’ultima pagina, ma ci lasciano spesso con curiosità …



