Cos’è la verità

eBook, 227 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 31 Dicembre 2013 da Dreampinner Press.

ISBN:
978-1-62380-177-9
ISBN copiato!
2 stelle (1 recensione)

Ben Forman ha nascosto la sua vera identità sessuale per così tanto tempo da convincersi di essere eterosessuale. Ma il suo treno pieno di negazione deraglia quando Micah Trains, avvocato di successo, entra nella sua vita. Micah è intelligente, divertente, determinato… e, credendo che Ben sia gay, comincia a uscire con lui. Sentendosi davvero felice per la prima volta nella sua vita, Ben non ha la forza di resistere.

Però la vita non è tutta arcobaleni e ‘vissero felici e contenti’. Ben ama la sua famiglia, ma i suoi genitori si sono allontanati da suo fratello, Noah, quando ha dichiarato la sua omosessualità. Ben non vuole perderli, ma Micah non potrà essere il suo piccolo sporco segreto per sempre. Improvvisamente la presa di Ben sulla sua felicità, così come la consapevolezza di sé, sembra scivolare via. Se vorrà sopravvivere con il cuore intatto, dovrà confessare la verità su ciò che …

1 edizione

Cos’è la verità

2 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog, La siepe di more

Se amate lo zucchero, gli arcobaleni e le caramelle gommose, i libri di Cardeno C. fanno al caso vostro; io non rientro granché nella categoria, ma siccome ogni regola ha la sua eccezione, in piccole dosi trovo l’ottimismo luminoso di C. veramente salutare.

Questa volta, però, non è andata benissimo: ho trovato abbastanza fastidioso Ben, dal punto di vista del quale è narrata la storia. Troppo fissato con i doppi sensi, soprattutto, che invece di farmi ridere, mi sono sembrati piazzati lì a forza per far scorrere una storia altrimenti davvero poco interessante. Inoltre, mi li ho sentiti molto lontani dal personaggio – insomma, Zach può infilare una collana di doppi sensi, ma Ben proprio no.

E, a proposito di Zach, questo è il classico libro dove le coppie secondarie – cioè quelle che si sono formate negli …