The shadows

a novel of the Black Dagger Brotherhood The Black Dagger Brotherhood series

Copertina rigida, 576 pagine

lingua English

Pubblicato il 16 Novembre 2015 da NAL.

ISBN:
978-0-451-41707-7
Copied ISBN!
Numero OCLC:
898273656

Visualizza su OpenLibrary

5 stelle (1 recensione)

"Two brothers bound by more than blood discover a conspiracy that will change their destiny in the astonishing all-new novel of the Black Dagger Brotherhood, the "frighteningly addictive" (Publishers Weekly) series by #1 New York Times bestselling author J. R. Ward"--

1 edizione

The shadows

5 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog ---> La siepe di more

Ho letto questo romanzo ad aprile, ma mi trovo a scrivere la recensione solo adesso. Il motivo è presto detto: mi sforzo sempre di non fare spoiler nelle mie recensioni, perché l'idea è anche quella di dare dritte a chi mi segue (e di solito chi non ha letto un libro non vuole sentirselo raccontare per filo e per segno). Ecco, il fatto è che non sapevo come scrivere questa recensione senza fare spoiler, o forse ero troppo sottosopra per poter buttare giù qualcosa di sensato: non è detto che ci riesca adesso, ma vediamo un po' cosa viene fuori.

The Shadows, come da titolo, è incentrato sulle due Ombre che abbiamo conosciuto come compari inseparabili di Rehv: l'incasinato Trez e il silenzioso iAm. Del primo conosciamo già la futura compagna, l'Eletta Selena, mentre quella di …