Cinquanta sfumature di nero

Brossura, 594 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 26 Giugno 2010 da Mondadori.

ISBN:
978-88-520-2729-1
ISBN copiato!
1 stella (1 recensione)

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto …

5 edizioni

Cinquanta sfumature di nero

1 stella

Il mio monologo sulle Cinquanta Sfumature continua (sì, sono stata abbastanza fuori di testa da leggermeli tutti e tre). Dato che ho letto la trilogia quasi tre anni fa e non mi ricordo quasi nulla di quanto vi succede, sproloquierò un po' su Mr. Accigliato Grey. Che le fan mi perdonino!

Accigliato Grey è un uomo che scatena sfrenate fantasie nelle menti delle donne. Coraggio, non siate timide! Lo so che anche voi siete state conquistate dal fascino di quest'uomo ferito, carismatico e miliardario. Io, per esempio, sogno di infilarlo nel cesso.

Sì, perché, per quanto il suo essere pieno di cicatrici interiori possa risvegliare in me la crocerossina, non posso avere altro che un gigantesco vaff****lo in testa quando penso a Mr. Accigliato Grey. Ma veramente una donna dovrebbe desiderare di avere al suo fianco un uomo che pretende di mettere bocca in ogni aspetto della sua vita? Vestiti …