Contratto fatale

Brossura, 288 pagine

lingua Italiano

Pubblicato da Corbaccio.

ISBN:
978-88-6380-589-5
Copied ISBN!
1 stella (1 recensione)

Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa - e in fretta! Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua "fidanzata". E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie...e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto! Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l' inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia - e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una …

1 edizione

Contratto fatale

1 stella

Questo romanzo mi ha fatto profondamente incazzare. Così, senza tanti giri di parole. E ciò che mi ha fatto incazzare non è il fatto che sia incentrato su un'usanza vecchia e profondamente ingiusta.

Ma cominciamo dall'inizio. Michael Conte deve sposarsi perché mammina vuole (o meglio, pretende) che il primogenito uccel-di-bosco si sposi prima della sorella minore innamoratissima-e-isterica.

Ora, a quanto mi si dice, questa usanza esiste davvero in alcune famiglie italiane (per il bene dei loro figli, spero che siano davvero pochissime e che la tradizione vada estinguendosi), quindi mi tocca prenderne atto. L'inizio del romanzo non è così inverosimile come mi era parso (purtroppo). Pare che questa caata sia una forma di rispetto per il primogenito. Stro**e. Io sono una primogenita e non mi sentirei affatto rispettata se mi toccasse sposarmi per forza per salvare il matrimonio di mio fratello.

Ad ogni modo, torniamo al romanzo e …