L'aspetto dell'amore

eBook, 76 pagine

lingua Italian

Pubblicato il 27 Settembre 2016 da Dreamspinner Press.

ISBN:
978-1-63477-358-4
ISBN copiato!

Visualizza su OpenLibrary

2 stelle (1 recensione)

Un libro della Serie Sensi e Sentimenti

Qual è l’aspetto dell’amore? E chi lo incontra gli darà l’attenzione che merita?

Il poliziotto volontario Sebastian Sumner sarà anche sordo, ma è forte e capace. Ha una relazione con il detective Jordan Waters ormai da un anno. La loro storia ha avuto alti e bassi, ma il loro amore poggia su basi solide. Peccato che le loro vite lavorative siano più incerte, perlomeno quella di Jordan, che assieme al suo partner sta indagando su Aldous Henley, un losco mercante d’arte sospettato di contraffazione e ricettazione. Ma dimostrare i crimini dell’uomo e consegnarlo alla giustizia si sta rivelando una sfida più difficile del previsto.

Henley non è più solo un problema di lavoro. Il caso consuma l’attenzione di Jordan, che fatica a mantenere l’equilibrio fra la sua impegnata vita professionale e l’altrettanto importante vita privata, soprattutto con un anniversario importante in arrivo. L’amore …

1 edizione

Review of "aspetto Dell'amore" on 'Goodreads'

2 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog, La siepe di more

Mi è difficile scrivere qualcosa di inedito e originale su questo romanzo: non perché abbia esaurito le idee per scrivere recensioni (spero) interessanti, ma perché L’aspetto dell’amore ha in sostanza la stessa trama de Il suono dell’amore, il primo volume della serie. L’unica differenza è il numero di pagine, visto che L’aspetto dell’amore è una storia breve.

È stata una delusione con carico da undici se ci aggiungete che il primo volume mi era piaciuto poco o niente (quindi eviterò di chiedermi perché cavolo abbia comprato anche il seguito)…

Comunque, adesso che la coppia Jordan-Sebastian è formata, ho notato un picco glicemico decisamente fastidioso. Ma erano così sdolcinati anche nel primo libro? Non me lo ricordo… probabilmente l’ho rimosso…

In definitiva, è una storia breve da leggere se Il suono dell’amore vi è piaciuto e volete continuare …