Ryoma123 ha valutato Il signore degli anelli: 5 stelle
Il signore degli anelli di J. R. R. Tolkien
Il Signore degli Anelli è un romanzo d'eccezione, al di fuori del tempo: chiarissimo ed enigmatico semplice e sublime. Esso …
Tutti░i░gas░tendono░a░fetare (ーよせッぺゆ)
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up
Il Signore degli Anelli è un romanzo d'eccezione, al di fuori del tempo: chiarissimo ed enigmatico semplice e sublime. Esso …
L'adattamento manga dei celebri videogame Nintendo, in una nuova edizione di grande formato con pagine a colori, approfondimenti e interviste …
Il nuovo volume, in grande formato e con pagine extra a colori, che raccoglie le avventure dell'Eroe del Tempo! Due …
Link, un ragazzo di un piccolo villaggio di Hyrule, ha dalla nascita il simbolo della Triforza sulla sua mano sinistra. …
Il mondo di Hyrule è sotto la minaccia del terribile Ganondorf: solo Link, l’eroe del tempo, può salvare il regno …
Le creature della mitologia e gli dei dell'Olimpo non sono scomparsi, ma si sono trasferiti a New York. Percy Jackson …
Nick Sax è un ex sbirro corrotto, diventato detective privato. Manca poco a Natale e Nick non è che stia …
In occasione del 55° anniversario della scomparsa di Totò, il Principe della risata, è in arrivo il primo volume di …
Nel nome di Dio Bruciate nel nome di Dio Chi era Tituba, la schiava caraibica del ministro di culto Samuel …
In questo primo romanzo della trilogia di Tolkien, il lettore conosce gli Hobbit, minuscoli esseri saggi e longevi. Frodo, venuto …
Questo libro ripercorre piuttosto bene gli eventi del videogioco targato LucasArts, però ciò che lo rende speciale non è la fedelta, ma sono alcune vicende extra che riempiono i vuoti tra un'anno e l'altro, come quelle che precedono l'apertura del Calavera Cafè. Lo consiglio caldamente ai fan di Grim Fandango.
Con questo manuale, il famoso designer italiano Massimo Vignelli, ci permette di entrare nel mondo del buon design secondo le …
Un volta Marziano disse che il salernitano non cerca la felicità, ma l'infelicità altrui. Non saprei dirvi se sia vero, ma sicuramente lui è una di quelle persone che odia il prossimo, perché in tutte le tragicomiche storie di questo libro nessuno riesce nel suo intento, ossia chiavare (fare l'amore), ed è probabile che sia una scelta dettata da motivazioni personali, anzi, dalla propria persona. Tra l'altro, anche in quest'opera del Faraone sono presenti una moltitudine di personaggioni, che riescono il più delle volte a strappare una fragorosa risata.