Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo by Douglas Adams
This is the collection of all five of the books in Douglas Adams' famous galaxy exploring trilogy. It follows Arthur …
Ciao! Sono CaffeineLily, streamer e judge lvl1 di Magic, ma anche booktuber con un progetto avviato da pochi mesi :)
This link opens in a pop-up window
This is the collection of all five of the books in Douglas Adams' famous galaxy exploring trilogy. It follows Arthur …
1928, Perdido. Il clan Caskey è dilaniato dalla lotta tra Mary-Love ed Elinor. Ma all'orizzonte si allungano altre ombre: sui …
Prosegue la saga della famiglia "che non si fa domande", con dei personaggi che continuano a muoversi come marionette, profondi quanto un torrente in siccità e mossi da motivazioni assolutamente inesistenti. In generale non saprei nemmeno come fare una recensione dei singoli libri, l'impressione è che l'editore abbia voluto spalmare la storia unicamente per vendere più volumi. Non dico che sarebbe bastato un volume solo, ma probabilmente si poteva riunire tutto in due volumi di formato normale (ricordiamo che questo è formato 16cm x 11cm) e l'intera saga sarebbe costata la metà.
Le copertine continuano ad essere meravigliose.
At the crest of the worst flood in Perdido, Alabama's history, mysterious newcomer Elinor Dammert is rescued from the uppermost …
Abbiamo una cittadina americana all'inizio del novecento, un mostro della palude che si trasforma in una bellissima donna dai capelli rossi...ed una popolazione intera che non si fa domande.
Un "piccoli brividi" per adulti. Vale la pena solo per le copertine (meravigliose) e per la scena splatter che caratterizzerà la fine di ogni libro della saga.
La casata dei Berethnet ha regnato sul Reginato di Inys per mille anni. Ora però sembra destinata a estinguersi: la …
Hunted across the True Sea and haunted by the lives she took on the Fold, Alina must try to make …
Wuthering Heights is an 1847 novel by Emily Brontë, initially published under the pseudonym Ellis Bell. It concerns two families …
After a long and eventful life, Allan Karlsson ends up in a nursing home, believing it to be his last …