eBook, 228 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 19 Giugno 2012 da Dreamspinner Press LLC.

ISBN:
978-1-61372-875-8
ISBN copiato!
3 stelle (1 recensione)

Dieci anni dopo la laurea, Jake ‘il fantino’ Campbell e Brandon ‘il nerd’ Barlett insegnano nel loro vecchio liceo e vivono ancora in mondi separati. Quando Brandon viene gettato in un lavoro da allenatore della squadra di baseball di Jake, si trovano a dover imparare molto più di quello che entrambi avevano previsto. Il liceo è tutta immagine – anche per gli insegnanti. Brandon e Jake devono andare oltre i loro preconcetti per trovare l’amicizia necessaria per lavorare insieme. E da qualche parte, lungo la strada, scoprono che a volte le impressioni possono mutare in meglio.

1 edizione

In corsa

3 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog, La siepe di more

In caso fosse il primo libro che leggete di Madeleine Urban (che nel 2011 ha deciso di non scrivere più) e di Abigail Roux, In corsa non vi dirà granché; se invece conoscete la serie Armi & Bagagli riconoscerete nei protagonisti di questa storia, Jake e Brandon, dei Ty e Zane ancora in nuce. Per me che quella serie devo ancora finirla è stata una scossa, visto che stiamo parlando di una della più belle e amate serie di m/m romance, una di quelle che vi consiglierà chiunque se deciderete di avventurarvi nel genere.

In In corsa ho ritrovato molti degli elementi che ho amato nella storia di Ty e Zane: la giusta lentezza con la quale si sviluppa la storia, il non spiattellare subito l'orientamento sessuale nella prima pagina, degli spigoli da limare per poter stare insieme, …