Sunstone 1

Brossura, 128 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 10 Settembre 2015 da Panini Comics.

ISBN:
978-88-912-1457-7
Copied ISBN!
4 stelle (1 recensione)

Ally e Lisa. Due donne diverse, ma unite da una passione singolare che le porta a conoscersi e a giocare insieme. Irresistibilmente erotico, intrigante, divertente, romantico, eccitante, l’opera capolavoro di un autore che ci dimostra come l’eros sia uno di quei campi in cui non possiamo mentire a noi stessi. E trovare ciò che ci dà piacere significa anche trovare l’amore.

1 edizione

Sunstone 1

4 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog, La siepe di more

Sunstone, primo volume di una graphic novel che ne dura cinque (l’ultimo è uscito in lingua originale qualche giorno fa), è uno splendido gioiello che spero leggerete in tant*: l’ho scoperto tramite I dolori della giovani libraria e ne sono oltremodo felice, per quattro motivi diversi.

Il primo riguarda la bellezza e il rispetto per il corpo femminile. Non è inconsueto imbattersi in nudi femminili “strategici”: aggiungiamoci che si tratta di un fumetto scritto da un uomo e con protagoniste due donne (pare che gli uomini siano tristemente famosi per la loro confusione sulle dinamiche del sesso tra donne) e il livello di rischio era davvero alle stelle. Invece è tutto estremamente gioioso e naturale.

Il secondo riguarda il modo in cui viene trattato il tema del BDSM, che è solo uno dei tanti elementi della personalità …