Bianco e Nero

Parte I: Il potere dei draghi

Brossura, 348 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 06 Maggio 2014 da CreateSpace Independent Publishing Platform.

ISBN:
978-1-4992-5185-2
ISBN copiato!
1 stella (1 recensione)

E se il principe non fosse azzurro? Ma nero come la notte?

A questa domanda si troverà a dover rispondere Serenia, giovane principessa delle Terre di Arret.

Arret è una terra fantastica dove la magia è scomparsa da venti lunghi anni, e con essa anche i draghi. Nessuno lo ricorda, ad eccezione di poche persone particolarmente dotate, che hanno tentato di celare tutti gli indizi e tutti i riferimenti.

La principessa Serenia vive una vita abbastanza tranquilla, finché sarà costretta a fare i conti con il ruolo che ricopre. Gilbert il principe nero, bello e tenebroso, sceglierà proprio lei come sua sposa, nonostante lei tenti di evitare il matrimonio a tutti i costi. La prima notte di nozze con Gilbert non è certo di miele, il principe abusa di lei, nonostante la ragazza desideri accontentarlo, e le violenze aumenteranno il giorno successivo, portando Serenia in un abisso di disperazione. E’ …

1 edizione

Bianco e Nero

1 stella

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog ---> La siepe di more

In questo romanzo, Serenia, la principessa del Regno Bianco, viene scelta come sposa da Gilbert, principe del Regno Nero, in una versione danzante del mercato delle vacche e viene da lui brutalmente violentata la prima notte di nozze, alla quale seguono altri episodi di violenza degni di un horror. Qual è la reazione di Serenia? Che occhi bellissimi e che addominali da urlo ha mio marito!. Aggiungete sospiri e piroette a piacimento.

Avrei potuto soprassedere sullo stile, tanto acerbo da seminare dialoghi abborracciati, parole a caso ma dal bel suono e una gestione dell’elemento magico a dir poco approssimativo, ma far passare degli stupri come se fossero un fastidioso incidente di percorso verso un idilliaco rapporto di coppia? Assolutissimamente no.

Penso che la parola più corretta per definire come mi sento alla fine di questa lettura …