Vampiri contro Amet

eBook, 20 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 14 Aprile 2016 da Feltrinelli.

ISBN:
978-88-588-5456-3
ISBN copiato!
3 stelle (1 recensione)

Iridella è una fata. E cosa fa una fata quando si innamora di un Normal? Come ogni ragazza: qualunque cosa, pur di aiutarlo. Soprattutto se è proprio la famiglia della fata ad aver messo nei guai il ragazzo dei suoi sogni. Si dà il caso infatti che l’amato Gionata lavori per Amet, un’azienda che si occupa dei test di sicurezza per le automobili e che sta per fallire a causa degli infidi cugini di Iridella, i vampiri Blue e Velvet. Iridella dovrà sfoderare tutta la sua astuzia per aiutare la Amet a sconfiggere questo terribile avversario dai canini affilati.

1 edizione

Vampiri contro Amet

3 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog ---> La siepe di more

Dite la verità, dopo aver letto “vampiri”, avete pensato: nooooo, ma ancora!? Pure io l'ho pensato, ma poi ho letto anche Stefania Bertola e mi sono detta che potevo cogliere la palla al balzo e provare qualcosa di quest'autrice. Vampiri contro Amet, infatti, mi è stato gentilmente inviato dalla Feltrinelli (senza che io me ne accorgessi per un intero mese, ma ehi, non sarei la vostra scalcagnata blogger di fiducia altrimenti, no?).

Allora, Vampiri contro Amet è un brevissimo racconto – un piccolo assaggio del romanzo Solo Flora – di appena venti pagine lorde e la prima cosa da dire è che Bertola sa come incuriosire il suo pubblico. O forse sono solo io ad avere un debole per un buon senso dell'umorismo.

Eh, già, sappiate che questa donna ridicolizza alla grande la mania di sparare …