Forza e coraggio

eBook, 308 pagine

lingua Italiano

Pubblicato da Dreamspinner Press.

ISBN:
978-1-61372-901-4
ISBN copiato!
4 stelle (1 recensione)

Sei mesi dopo aver rischiato di finire assassinati da un serial killer a New York, gli agenti speciali dell’FBI Ty Grady e Zane Garrett sono alle prese con una cosa altrettanto spaventosa: la noia del lavoro d’ufficio. Quando, per la sanità mentale loro e di chi li circonda, il capo li invita a prendersi una vacanza, Ty stringe i denti e decide di portare Zane con sé nel West Virginia, nella speranza che la quiete e il silenzio delle montagne diano loro l’occasione di esplorare l’attrazione esplosiva che finora è apparsa inconciliabile con il lavoro di coppia al Bureau.

Insieme al padre e al fratello di Ty, i due agenti si avventurano sugli Appalachi per una bella gita nel profondo dei boschi, dove la pace regna sovrana… e nessuno potrà sentirli gridare. Perché ovviamente la situazione precipita, e il gruppo si ritrova ad affrontare pericoli di ogni tipo: tempo imprevedibile, …

1 edizione

Forza e coraggio

4 stelle

In questo secondo volume della serie Cut and run, Ty e Zane si trovano ancora alle prese con i postumi degli eventi che, in Armi e bagagli, li hanno portati a un passo dal baratro. Cosa c'è di meglio, allora, di una bella vacanza? Aria fresca e vita all'aperto: Ty decide di tornare dai suoi in West Virginia e si trascinerà dietro Zane.

Conosciamo così i familiari di Ty: il padre Earl, rigido e autoritario ex-marine; la madre Mara, amorevole pilastro della famiglia; il fratello minore Deuce, psichiatra, l'unico dei maschi Grady a non essere entrato nei Marines; il nonno Chester e il suo fedele badile, che ancora usa per difendersi e minacciare come se fosse ancora nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.

Nel complesso, Ty ha una gran bella famiglia (anche se, a un certo punto, avrei voluto strapazzare ben bene Earl: ma come ti sei …