Tocco graffiante

Brossura, 300 pagine

lingua Italiano

Pubblicato da Harlequin Mondadori.

3 stelle (1 recensione)

Una vera tigre sa come mettersi in mostra. Avanza a testa alta, con il petto in fuori e l'aria di voler dire: "Ti mangerò vivo" Naomi invece sa che liberare la tigre che è in lei non sarà facile quando per natura è più portata a fare da zerbino!Cosa può inventarsi allora una ragazza timida e delusa dal sesso maschile per recuperare i suoi istinti primordiali? La sua identità più remota, più sottilmente sexy, in una parola: il suo istinto animale? Naomi è infatti poco propensa a lasciarsi abbindolare dalle proposte sdolcinate degli uomini ed è pronta a sfoderare, in caso di necessità, i suoi affilatissimi artigli. nemmeno le lusinghe dell'affascinante milionario Royce Powell riusciranno a blandirla. Famoso, potente e a "caccia" di una moglie, lui è abituato ad avere tutte le donne ai propri piedi, ma Naomi non vuole finire nella sua rete. In realtà, però, basta un suo …

1 edizione

Tocco graffiante

3 stelle

Questo romanzo è in perfetto stile Showalter: via le c*e serie, fate largo a tanto sano divertimento. Quindi non aspettatevi approfondimento psicologico, personaggi di spessore, riflessioni sui massimi sistemi della vita. Qui si ride, gente. E tanto!

Naomi è una donna tanto delusa dagli uomini che potrebbe fare la promoter della castrazione chimica maschile. Ben decisa a non dare mai più credito all'altro sesso, è costretta a rivedere alcune delle sue priorità dopo l'incontro con il bel miliardario Royce Powell, che ha tutta l'intenzione di renderla sua moglie.

Credo di essere morta dalle risate leggendo i commenti a tutta questa faccenda delle due gemelle - nonché migliori amiche di Naomi - Kera e Mel. Un'accoppiata fantastica.

«Che ne dici di questo?» Kera mi mostrò un completo color menta. «È scontato del cinquanta per cento.» «Ma è sempre verde» dissi esasperata. Perché non mi davano ascolto? «Sorellina, vola in …