L'eternità della notte

Brossura, 288 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 21 Marzo 2013 da Fanucci.

ISBN:
978-88-347-2223-7
Copied ISBN!
5 stelle (1 recensione)

Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare... Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere... Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia …

1 edizione

L'eternità della notte

5 stelle

Settimo capitolo dedicato a Tabitha, una delle più folli sorelle Deveraux, e Valerius, uno di quei tipi che sembra avere un bastone su per il... ci siamo capiti. Fin qui l'abbiamo un po' odiato in conseguenza all'odio che Kyrian e Zarek (più altre 11mila persone circa) provavano nei suoi confronti...

Ma... sorpresa! Valerius è uno dei migliori protagonisti maschili che la Kenyon ci ha proposto fino a qui. Umiliato e straziato dalla sua famiglia fin da quando non era che un bambino troppo sensibile per quell'ambiente, Valerius ha imparato molto presto a convivere con la solitudine e l'odio che tutti gli vomitano addosso. Spesso senza neanche conoscerlo.

E poi abbiamo Tabitha. Matta da legare, non ci sono dubbi. Ma anche sensibile a causa della sua empatia, amante della vita e mai presa sul serio a causa della sua eccentricità. Una che, tanto per fare un esempio, nutre i senzatetto di …