Fantasy Lover

Brossura, 320 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 15 Luglio 2008 da Fanucci.

ISBN:
978-88-347-1488-1
Copied ISBN!
4 stelle (1 recensione)

Grace Alexander, 29 anni, è single da quattro anni dopo una terribile esperienza con un uomo egoista e insensibile. Ma la sua amica Selena sa esattamente cosa ci vuole per lei: ha per le mani un antico volume nel quale è custodito uno splendido esemplare di uomo, su cui è stata lanciata una maledizione che lo costringe a restare relegato tra quelle pagine per l'eternità, a meno che, con un incantesimo, non venga evocato al fine di diventare per un mese lo schiavo d'amore di colei che lo richiama. Julian il Macedone, metà uomo, metà dio, è così incredibilmente bello che ogni donna cade ai suoi piedi e ogni uomo finisce per odiarlo. Quando Grace lo evoca, Julian è già rassegnato e pronto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Lei però ha in mente tutt'altro.

1 edizione

Fantasy Lover

4 stelle

Fantasy lover è in assoluto uno dei romanzi più divertenti che abbia mai letto nella mia vita. E' uno di quei romanzi che ti fanno ridere ad alta voce e ti fanno guadagnare occhiatacce da chi pensa che tu sia pazza.

Julian di Macedonia è bello, sexy, disponibile e soprattutto ha la battuta pronta. Vi ricorderete per tutta la vita la sua prima lezione di guida!

Gli mise la mano sul cambio al centro della macchina e gli mostrò come muoverla su e giù. «Sai, non dovresti maneggiare quella cosa di fronte a me, Grace. È crudele.» «Julian! Ti dispiace? Sto solo cercando di mostrarti come usare la leva.» Lui sbuffò. «Mi piacerebbe che tu usassi in questo modo la mia, di leva.» Grace gli ringhiò contro.

Dall'altra parte, Grace ha alla spalle una brutta esperienza con un ragazzo e non ha nessuna intenzione di usare Julian come è stata …