Il bacio rivale

Brossura, 344 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 27 Giugno 2013 da Leggereditore.

ISBN:
978-88-6508-325-3
ISBN copiato!
3 stelle (1 recensione)

Sono passati vent'anni dalla Prima Alba, il giorno in cui gli umani vennero a conoscenza dell'esistenza della Stirpe. Dopo una lunga guerra, la razza umana e quella vampira stanno cercando di concordare una pace duratura. Il mantenimento di questo fragilissimo equilibrio è affidato ai guerrieri dell'Ordine, di cui fa orgogliosamente parte la coraggiosa e intemperante Mira Nikolas. Mira ha scoperto che per ogni battaglia c'è un prezzo personale da pagare, ma non immaginava di doversi scontrare con un amico che credeva morto, un guerriero vampiro che ora guida un gruppo di umani ribelli: Kellan, il suo primo amore. Neppure Kellan pensava che avrebbe più rivisto Mira, la donna che aveva disperatamente cercato di dimenticare. Mentre i ricordi riaffiorano, ritorna anche l'elettrizzante passione che li aveva uniti e che ora non può vederli divisi e addirittura nemici.

1 edizione

Il bacio rivale

3 stelle

Gli ultimi libri di questa serie mi avevano lasciato alquanto delusa - sempre uguali a se stessi. Per non parlare dell'ultimo, dove nell'ultima metà del libro succede di tutto e di più. Troppe novità concentrate.

Questo nuovo libro, che dà l'avvio a un nuovo ciclo dedicato alla nuova generazione della Stirpe, ci offre una boccata d'aria fresca. Cambiano i nemici, cambiano le priorità. Adesso Lucan, Capo dell'Ordine, ha il compito di mantenere e far crescere in modo proficuo la pace tra umani e membri della Stirpe, dopo che questi ultimi sono stati costretti ad uscire allo scoperto. Le cose non vanno tanto bene però. Molti umani vorrebbero soltanto sterminare i mostri...

La protagonista è Mira, figlia adottiva di Renata e Niko. Diventata grande e guerriera come la madre, Mira è un tipino tutto pepe pronta a disubbidire agli ordini e a fare di testa sua. E così, cacciandosi nei guai, …