Girl of nightmares

Anna #2

lingua English

Pubblicato il 27 Settembre 2012 da Tor.

ISBN:
978-0-7653-2866-3
Copied ISBN!

Visualizza su OpenLibrary

4 stelle (2 recensioni)

Months after Anna Korlov opened a door to Hell and sacrificed herself for seventeen-year-old ghost hunter Cas Lowood, persistent visions of Anna being tortured cause Cas to decide to save her as she once saved him.

1 edizione

Sulla via per l'età adulta con problemi più adulti di noi

4 stelle

Al secondo libro della dilogia le aspettative le avevo, ovviamente... e NON sono state disattese: è assolutamente all'altezza del primo, sempre con un buon equilibrio tra i casini personali "intimi" e i casini personali "da massimi sistemi". Più una degnissima chiusura per l'investimento emotivo di chi legge.

Review of 'Girl of nightmares' on 'Goodreads'

4 stelle

Per quanto mi riguarda, Kendare Blake ha camminato sul filo del rasoio scrivendo il secondo volume della duologia su Anna Vestita di Sangue. Il primo era stato una vera sorpresa, uno degli YA migliori che mi sia capitato di leggere. Quindi, la Blake doveva essere brava nel ripetersi e nel non irritarmi con lo solite solfe da YA. Già la trama era piuttosto sospetta (e, infatti, ho aspettato tanto prima di trovare il coraggio di affrontare Girl of Nightmares).

Tuttavia, nonostante un inizio che mi è parso eccessivamente dilatato, l'autrice è riuscita a tenersi lontana dalla mia personale Area di Lettrice Furiosa e mi ha regalato una conclusione soddisfacente. Ben fatto, Blake: con questo, ti sei meritata lo stesso giudizio di Anna Vestita di Sangue. Sei riuscita a farmi dimenticare quei momenti della lettura in cui temevo davvero mi avresti delusa.

Devo dire che il Cas saccente e …

Argomenti

  • Wiccans
  • Cats
  • Blessing and cursing
  • Horror stories
  • Ghosts
  • JUVENILE FICTION / General
  • Fiction

Liste