Dolcemente

lingua Italian

Pubblicato il 27 Settembre 2012 da Dreamspinner Press.

ISBN:
978-1-61372-836-9
ISBN copiato!

Visualizza su OpenLibrary

1 stella (1 recensione)

Con un passato tormentato e un corpo ferito da tenere nascosti, Kaden James trova difficile conservare un impiego. La fortuna finalmente gli sorride quando trova lavoro come cuoco in un ranch del Montana, dove incontra il meraviglioso Logan Michaels. Logan è diverso da ogni altro uomo che Kaden abbia mai conosciuto ed entro breve il giovane si scopre innamorato del grosso cowboy.

Ma gli incubi di Kaden non lo lasceranno andare tanto facilmente e non si tratta di cose da poco. Ha quasi una vita intera di violenze, ricordi orripilanti e assuefazione al dolore da vincere. Il dolce tocco di Logan sarà in grado di aiutarlo a guarire?

1 edizione

Review of 'Dolcemente' on 'Goodreads'

1 stella

Ho iniziato a leggere questo libro perché avevo voglia di qualcosa di carino e poco impegnativo. Alla faccia della leggerezza... è così leggero che credo non mi rimarrà nulla di questa lettura.

I protagonisti sono Kaden e Logan, uno piccolo e delicato, l'altro grosso e gentile (sì, c'è "puzza" di yaoi dovunque!). Kaden è stato abusato da bambino e porta innumerevoli cicatrici fisiche e mentali (il libro, infatti, inizia con il ricordo di uno stupro). Ora, tutto questo è terribile e mi ha fatto anche impressione, ma ciò non toglie che il romanzo sia irrimediabilmente prevedibile.

Il piccolo Kaden è perso nel suo mondo di incubi e non riesce ad andare avanti. Quando pensa di essere arrivato alla frutta, gli viene offerto di andare a fare il cuoco in un ranch nel Montana. Accetta e conosce Logan, cowboy sexy, enorme e gentile. Senza problemi inizia a cucinare per venti cowboy. …