lingua Italian

Pubblicato il 27 Settembre 2013 da Dreamspinner Press.

ISBN:
978-1-61372-905-2
ISBN copiato!

Visualizza su OpenLibrary

3 stelle (1 recensione)

Il veterinario Seth Davies arriva a Senaka, nel Wyoming, alla ricerca di tranquillità e di anonimato, per tentare di fuggire dal proprio passato. Da sempre è stato una calamita per i guai e per il dolore, e ha avuto buone dosi di entrambi. Kasey Whitedove lo condanna a prima vista. È convinto che nessun uomo bianco potrebbe amare gli animali nel modo in cui la maggior parte del popolo Cheyenne si aspetterebbe, così rende i primi giorni di Seth a Senaka un vero incubo.

Tuttavia un incidente pone Kasey nella difficile posizione di dover mettere da parte l’orgoglio e di desiderare ardentemente Seth, nonostante i pericoli della sua vita da licantropo e i pesanti segreti dell’altro uomo. Per Kasey, dare la caccia a Seth e tenerlo al sicuro dal suo passato è appena diventata la priorità.

1 edizione

Review of 'Caccia a Seth' on 'Goodreads'

3 stelle

Di J.R. Loveless ho già letto [b:Dolcemente|8758313|Touch Me Gently|J.R. Loveless|https://d.gr-assets.com/books/1348394345s/8758313.jpg|13631613] e l'esperienza era stata abbastanza traumatica. In Caccia a Seth ho ritrovato molti degli elementi che mi avevano infastidito, ma l'insieme del romanzo mi è sembrato migliore.

La Loveless sembra avere un amore particolare per i machos etero che vedono esili/fragili/delicati ragazzi e puf! diventano gay. Ancora una volta il ragazzo esile (Seth) è stato brutalizzato e ha qualche problemino relazionale.

Posso passare sopra al divento-magicamente-gay, ma per avere problemi relazionali mi è sembrato che Seth cadesse un po' troppo velocemente nel letto (si fa per dire... spalanca gli occhi al ricordo della scena) di Kasey, il macho di turno.

Inoltre, tutto il romanzo è innaffiato di lacrime. Non ho niente in contrario alle lacrime degli uomini (e dopo una bella, intensa scena di sesso ci stanno pure bene), ma, che cavolo, questi due piangono di continuo! Un autentico …