A Warm Heart in Winter

A Caldwell Christmas Black Dagger Brotherhood - 19.5

mass market paperback, 448 pagine

lingua English

Pubblicato il 24 Novembre 2020 da Pocket Books.

ISBN:
978-1-9821-5970-2
Copied ISBN!

Visualizza su OpenLibrary

5 stelle (1 recensione)

Featuring one of the Black Dagger Brotherhood's most iconic couples, Blay and Qhuinn find themselves looking forward to their official mating ceremony. When tragedy strikes just before the happy event, all hope seems lost -- and everyone in the Black Dagger Brotherhood rallies around the two of them. Will a freak winter storm bring the unthinkable, or will a warm heart in winter ensure that true love is not lost?

1 edizione

Review of 'A Warm Heart in Winter' on 'Goodreads'

5 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog, La siepe di more

Visto che oggi è la vigilia – auguri! – ho pensato di decidermi a recensire l'unico libro vagamente natalizio che ho letto quest'anno, cioè l'ennesimo libro de La Confraternita del Pugnale Nero. Lз habitué del blog sanno già che è la mia saga guilty pleasure preferita e che non me ne perdo un'uscita ed eccomi qua.

Sottolineo il vagamente natalizio perché è un romanzo più invernale (visto che per diverse pagine ci ritroviamo in mezzo a una mega tempesta di neve) che natalizio e – decisamente – non ci troverete solo sorrisi e gingerbread, ma tematiche importanti come traumi, suicidio e disordini alimentari. Zia Ward ha ripreso in mano il personaggio di Qhuinn e con tutto il casino irrisolto che è la sua vita passata.

Il presente va più che bene, con Blay che è un …