Profilo utente

IlMugnaio

Komon@lore.livellosegreto.it

Registrato 2 anni, 3 mesi fa

Mi reputo Culturalmente non binario. Il mio nome non è importante... chiamatemi "Il Mugnaio". Voglio usare questo Profilo per parlarvi delle mie passioni che vi mostrerò senza un filo logico... spero di dargli almeno un po' coerenza, ma non credo.

Solo i pazzi parlano da soli... perciò se leggete queste parole salutatemi, sarò molto contento di intavolare una conversazione con voi.

Legenda delle valutazioni 🌑 : Scadente o Troll, qualcosa che mi ha colpito in negativo 🌒 : Mediocre o Scadente, senza fama e senza lode 🌓 : Buono o Accettabile, mi è piaciuto e mi ha lasciato qualcosa. 🌔 : Distinto o Oltre ogni previsione, qualcosa che mi ha colpito in Positivo 🌕 : Ottimo o Eccezionale, Sfiora la perfezione. ⭐ : Quel mezzo punto in più, spesso dato perché ho visto del "Miglioramento"

I Miei Contatti [ rentry.co/ilmugnaio ]

P.S. 11 MARZO 2020 Inizio di tutte le mie letture completate.

Questo collegamento si apre in una finestra pop-up

Libri di IlMugnaio

Letture correnti

commento su Fleshscape

Fleshscape (Hardcover) Nessuna valutazione

Fleshscape è un manuale base di un gioco di ruolo racchiuso in uno schermo del …

Chilometri di carcasse si fondono con il suolo membranoso. Colline torreggianti spiano il tuo passaggio con occhi frenetici e lucenti. Orifizi cavernosi e dentati nascondono miriadi di creature deformi. Una vasta, grottesca distesa di ossa, pelle, cartilagine e carne, solcata a tratti da fiumi e laghi di bile, sangue, e umori tossici. Le Terre Carnee. Le leggende raccontano di un tempo antico, quando il mondo era diverso. Alcuni dicono che scavando abbastanza a fondo, sotto la carne e le ossa e i tendini, si potrebbero ancora trovare i resti enigmatici di ciò che era un tempo. Ma come, e perché il mondo è cambiato? Nessuno lo sa. Alcuni dicono sia stato il volere di un Dio; altri l’opera dei titani senza età conosciuti come Draghi. Eppure, non è chiaro cosa sia venuto prima: le Terre Carnee o i draghi stessi. Sono indubbiamente i più potenti esseri conosciuti, incarnazioni dell’intelletto alieno …