Sugar Daddy

mass market paperback, 448 pagine

lingua English

Pubblicato il 04 Marzo 2008 da St. Martin's Paperbacks.

ISBN:
978-0-312-35163-2
Copied ISBN!
Numero OCLC:
213363824

Visualizza su OpenLibrary

2 stelle (1 recensione)

Left behind by an ambitious man who considers her off limits, Texas girl Liberty Jones eventually makes her way to the big city, where she falls under the spell of a billionaire tycoon who holds secrets from her mother's past.

11 edizioni

Sugar Daddy

2 stelle

Puoi trovare questa recensione anche sul mio blog ---> La siepe di more

Visto che Lisa Kleypas è una delle regine del romance e aveva ricevuto ottime recensioni da persone del cui giudizio mi fido, mi sono detta che potevo provare a leggere qualcosa di suo. A darmi coraggio c'era altresì la sensazione da parte mia che fosse un romance di quelli innocui, una favola dove la lei, dopo mille vicissitudini, trova il suo lui.

A questo punto della recensione mi verrebbe da scrivere un'espressione volgare capace di riassumere molto bene quelle che sono state le mie sensazioni a fine lettura, ma eviterò e cercherò di essere più elegante.

Sugar Daddy, in effetti, non è iniziato sotto i migliori auspici. Era piuttosto noioso: la pulzella in pericolo viene salvata dall'aitante giovanotto scalcagnato e da allora lei lo guarda con occhi da triglia lessa. Lui ovviamente fa il prezioso, raccontandole …

Argomenti

  • Romance - General
  • Fiction / General
  • General
  • Fiction
  • Fiction - Romance

Luoghi

  • Texas