«Reggimi il gioco con Paul. Se te lo chiede, dirgli che usciamo insieme. Se ci vede insieme a scuola, fingi che siamo più che amici.»
«Da quando siamo amici?!»
La perfetta commedia romantica per chi ama i giochi di ruolo. Riley Morris non avrebbe mai pensato di giocare di ruolo, ma è per una buona causa. Sogna un futuro nel mondo del teatro, e per arrivarci ha intenzione di partecipare allo spettacolo di primavera organizzato dalla scuola: peccato che tutto il suo tempo libero sia impegnato a dare una mano nel negozio di giochi del padre, che sembra tenerci più che alla famiglia. Forse per cambiare le cose serve l'aiuto di Nathan Wheeler, un compagno di scuola terribilmente nerd che passa tutto il suo tempo in negozio. Nathan l'aiuterà se Riley riuscirà a dargli una mano a conquistare la ragazza che gli piace e che gioca di ruolo nel suo …
«Reggimi il gioco con Paul. Se te lo chiede, dirgli che usciamo insieme. Se ci vede insieme a scuola, fingi che siamo più che amici.»
«Da quando siamo amici?!»
La perfetta commedia romantica per chi ama i giochi di ruolo. Riley Morris non avrebbe mai pensato di giocare di ruolo, ma è per una buona causa. Sogna un futuro nel mondo del teatro, e per arrivarci ha intenzione di partecipare allo spettacolo di primavera organizzato dalla scuola: peccato che tutto il suo tempo libero sia impegnato a dare una mano nel negozio di giochi del padre, che sembra tenerci più che alla famiglia. Forse per cambiare le cose serve l'aiuto di Nathan Wheeler, un compagno di scuola terribilmente nerd che passa tutto il suo tempo in negozio. Nathan l'aiuterà se Riley riuscirà a dargli una mano a conquistare la ragazza che gli piace e che gioca di ruolo nel suo stesso gruppo di amici. Cosa potrebbe mai andare storto?
The good old cliché of two people fake dating but ending up falling in love gets me. All the while it takes place in both theater and D&D environments is a combo straight to my heart. The characters do change a bit but in ways you’d expect and the main character takes a good chunk of responsibility that most won’t.