@enverdemichelis mai fidarsi di Segni, dalla pallotta di cicoria all'elefantino il passo è breve

@rolery io la faccio come mi spiegò una volta Mariotto Segni: dopo averla sbollentata e scolata fai una palletta e strizzi l'acqua. Solo a questo punto, quando è già asciutta come un'elezione senza preferenze, la metti in padella a sfrigolare

@enverdemichelis la cicoria va ripassata in padella finché non si asciuga per bene tutta l'acqua. Proprio come il revisionismo, strizzi e strizzi e alla fine viene fuori Ignazio Marino

La cicoria strizzata bene prima di ripassarla, ecco il segreto di @rolery e di quella cena con Rutelli...

#Puntamarcord

user: hello company, i would like to access your main product, you know, the one people come to you for, the main thing

company: HAVE YOU HEARD OF A I

Domani d'istanza di mastodon.bida.im

balotta.org/event/assemblea-di

A @vag61 a partire dalle 12:00

Si mangerà assieme, ci si conoscerà, si parlerà di mastodon, del fediverso e si decideranno le regole dell'istanza!

NON MANCATE!

Se dormite troppo bene e avete voglia di perdere qualche ora di sonno, vi consiglio la bellissima serie Them, di cui è uscita da poco la seconda stagione, forse anche più paurosa della prima (ma io mi spavento facilmente).
Si inserisce nel filone dell'horror che nasconde temi legati al razzismo endemico negli usa, un vero capolavoro, per me
#MastoSerieTv

Io dopo vent'anni che sto su questo mastodon, ci metto ancora tre ore prima di trovare le emoticon che cerco.

@cirku17 qui è ammesso solo lo shitposting di altissimo livello.
Tutto il resto va su mercatone.uno

Lo dico sottovoce, piano piano, come piace a noi.
Effettivamente la timeline di puntarella è più bot che altro.
Che questo sia un chiaro obiettivo sociale, ovvero il transumanesimo e la trasformazione da stupidi ammassi di carne a brillanti esseri di silicio, che ha tutto il mio appoggio per inciso; rende però questo luogo un po' asettico, monocorde, inanimato, robotico.
Tutto questo per arrivare al vero punto della questione:

SCRIVETE PIÙ STRONZATE CHE QUI CI SI ANNOIA MANNAGGIACRISTO! :awesome:

@brokenlink

«Nel solo 2023 hanno investito nel comparto 750 miliardi di dollari, quasi 100 in più dei 673 miliardi del 2022.»

in 8 anni le 60 maggiori banche hanno finanziato il settore fossile con 6.900 miliardi.
ilfattoquotidiano.it/2024/05/1

(in sottofondo la pubblicità dell'Eni che vende pannelli solari per un mondo più pulito)

Privacy shouldn't be a luxury.

At Murena, we believe everyone deserves the right to protect their digital lives without breaking the bank. That's why we're excited to offer the Murena One for just 199,90€ at murena.com/

With this device, you can seamlessly transition to /e/OS and enjoy all its privacy features without compromising on affordability. Take control of your #privacy today!

Buy Murena One 👉 murena.com/products/smartphone

@gael @e_mydata

Show older
Mastodon Bida.im

Un'istanza mastodon antifascista prevalentemente italofona con base a Bologna - Manifesto - Cosa non si può fare qui

An antifa mostly-italian speaking mastodon istance based in Bologna - About us - What you can't do here

Tech stuff provided by Collettivo Bida