Rosso, Bianco & Sangue Blu

Brossura, 376 pagine

lingua Italiano

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 da Hope.

ISBN:
978-88-5531-209-7
ISBN copiato!
3 stelle (1 recensione)

Alex e Henry. Belli, intelligenti e carismatici. Uno è il figlio della Presidente degli Stati Uniti d’America, l’altro un Principe in linea di successione al trono del Regno Unito. Nemici giurati, da anni ormai si sfidano a colpi di popolarità dalle copertine dei giornali di tutto il mondo. Complici il matrimonio di un membro della Famiglia Reale e una torta nuziale, l’incidente diplomatico è servito. Un incidente che rischia di compromettere le relazioni internazionali tra i Paesi coinvolti. Come rimediare? Basta fingere una tregua tra i due eterni rivali o, perché no, perfino un’amicizia. Un rapporto creato a uso e consumo dei social media che tuttavia, con il passare del tempo, si trasforma in un legame autentico, ben diverso dalle previsioni di entrambi. Ma cosa accadrebbe se il figlio della Presidente degli Stati Uniti si scoprisse innamorato del Principe inglese? Nulla di buono, soprattutto se il sentimento è ricambiato e …

3 edizioni

Review of 'Red, White & Royal Blue' on 'Goodreads'

3 stelle

This book's lineage is, at a guess, Hamilton/The West Wing/That brief liberal mania after the election of Obama. It is very much a fantasy of a different political system, one not captured by big money, where politicians may be ruthless or use means you don't approve of, but are serving in politics because of something they believe in. It is a fantasy of an America that could elect a divorced woman president.

On the other hand, if you can't have fantasies in your romance novels, where can you?

I didn't check this out for a long time because I find celebrities, politicians, and royalty, all vaguely squicky, and this book is written on the assumption that all of these are something you are at least a little into. However, the book doesn't rely on your kink for the aforementioned; it has a lot going for it. The book has a …