InterWorld (InterWorld, #1)

239, pagine

lingua English

Pubblicato il 31 Agosto 2007

ISBN:
978-0-06-123896-3
ISBN copiato!

Visualizza su OpenLibrary

Visualizza su Inventaire

3 stelle (1 recensione)

At nearly fifteen years of age, Joey Harker learns that he is a Walker, able to travel between dimensions, and soon joins a team of different versions of himself, each from another dimension, to fight the evil forces striving to conquer all the worlds.

3 edizioni

Perdersi per poi ritrovarsi, Il ragazzo dei mondi infiniti

3 stelle

Joey Harker è un ragazzino con uno scarso senso dell'orientamento. Si perde facilmente (anche nella sua stessa casa), e nella sua città. Proprio da questa premessa divertente ha inizio la storia, con Joey che per sbaglio finisce in un portale e si ritrova in un universo dove lui non è mai esistito. Scoprirà presto che quello che lui vede come un difetto è in realtà un potere incredibile. Joey è infatti un camminatore. Riesce a creare squarci nell'intermondo e viaggiare in universi alternativi.

InterWorld (Il ragazzo dei mondi infiniti) è un romanzo di fantascienza in cui il protagonista sta ancora scoprendo se stesso e quello che può fare. Un libro pieno zeppo di fantascienza, magia, universi alternativi e creature strane. Lo stile di scrittura è fresco con molti riferimenti alla cultura pop, la storia è narrata in prima persona dal protagonista, scelta che a mio parere stona un po' in …