eBook, 817 pagine

lingua italiano

Pubblicato il 23 Giugno 2023

ASIN:
B0B7762SJG
3 stelle (1 recensione)

Dal loro ritorno dall’Amazzonia, le cose non sono andate bene per Ulises, Cassie e il professor Castillo. Il racconto di ciò che hanno vissuto nella Città Nera è talmente straordinario che sono stati etichettati come truffatori e insultati pubblicamente. Quello che sarebbe dovuto essere un grande trionfo si trasforma nell’esatto contrario. Per dimostrare che dicono la verità e recuperare le loro vite, non potranno fare altro che addentrarsi di nuovo nell’ignoto in cerca delle prove irrefutabili di cui hanno bisogno. Questa volta, il sentiero di molliche di pane li condurrà in uno dei luoghi più pericolosi, desolati e inospitali del pianeta… ma questo sarà solo l’inizio. Il punto di partenza di un incredibile viaggio ricco di azione, suspense e scoperte inimmaginabili, rischiando tutto per scoprire il più grande mistero della storia.

Un viaggio che porterà Ulises, Cassie ed Eduardo a vivere l’avventura più strabiliante della loro vita. Un’avventura alla ricerca …

1 edizione

Le avventure di Ulises Vidal

3 stelle

Ho letto tutti e 3 i libri di fila, ha aiutato il fatto che il primo fosse regalato. Se il primo libro campa sulle sempre verdi leggende templari, il secondo è più un romanzo di avventura e di azione che vorrebbe avere tinte horror e il terzo è un divertente compendio di strampalate teorie complottiste messe in fila e giustificate fino all'agoniata "ultima rivelazione".

Valutato nel complesso dei 3 libri, la saga si porta a casa una sufficienza stiracchiata perché mi ha fatto sorridere, di fondo non si prende mai troppo sul serio e non è mai arrivato ad annoiarmi, ma è la classica narrativa di avventura usa e getta che ti dimentichi nel momento stesso in cui hai finito di leggere il libro. Ma ogni tanto serve anche questa.