Il gioco di Ripper

lingua italiano

ISBN:
978-88-07-03072-7
Copied ISBN!
4 stelle (1 recensione)

Per Amanda e i suoi amici Ripper era solo un gioco. Ma quando San Francisco è scossa da una serie di misteriosi omicidi, Amanda sembra l’unica in grado di risolvere l’enigma. Le donne della famiglia Jackson, Indiana e Amanda, madre e figlia, sono molto legate pur essendo diverse come il giorno e la notte. Indiana, guaritrice in una clinica olistica, è una donna libera e fiera della propria vita. Sposata e poi separatasi molto giovane dal padre di Amanda, è riluttante a lasciarsi coinvolgere sentimentalmente, che sia con Alan, ricco erede di una delle famiglie dell’alta borghesia di San Francisco, o con Ryan, enigmatico e affascinante ex navy seal, ferito durante la sua ultima missione. Mentre la madre vede soprattutto il lato buono delle persone, Amanda, come suo padre, ispettore capo della Sezione Omicidi della polizia di San Francisco, è affascinata dal lato oscuro della natura umana. Brillante e introversa, …

1 edizione

Review of 'Il gioco di Ripper' on 'Goodreads'

4 stelle

Un giallo scritto bene e lungo, succedono mille cose ed è difficile stargli appresso soprattutto se sei un lettore saltuario, come me. L'ho concluso in diversi mesi e non è stato semplice.
Mi piace come l'autore abbia descritto il progredire di alcuni eventi, in particolare lo studio e la storia di Indiana, uno dei protagonisti.